ristorante tipico val di zoldo dolomiti


Per un buon risveglio…

colazione salataNella calda e tipica sala da pranzo i nostri ospiti potranno gustare una ricca e gustosa colazione composta da un buffet di torte fatte in casa, brioches appena sfornate, yougurt, frutta fresca, pane fresco da accompagnare alle varie marmellate o a salumi e formaggi selezionati, uova e bacon, bevendo succhi freschi o calde bevande direttamente dalla macchina del caffè come al bar!

 

… ed una buona serata

Il nostro Chef allieterà le cene con piatti tipici delle dolomiti alternati a classici di terra e di mare usando prodotti genuini, il tutto accompagnato dai vini della nostra fornita cantina.

La cena è, di norma, a scelta tra tre primi piatti e tre secondi piatti, con buffet di verdure e dessert finale.

Zuppe di ogni tipo, primi piatti della tradizione montana come gnocchi di zucca, casunziei, spatzle e canederli, tagliatelle con funghi e risotti.

Anche tra i secondi la tradizione non manca: pastin, cervo, spezzatino con patate, formaggi locali alternati a piatti internazionali con un occhio di riguardo alla stagionalità dei prodotti.

Infine, i desserts.. Gelato Artigianale della Val di Zoldo, Strudel di Mele e altri gustosi dolci per finire in bellezza la cena prima di spostarsi al bar, scaldati dalla nostra tipica stube, scegliendo secondo i propri gusti tra le tante etichette di grappe (anche fatte in casa) o una tisana alle erbe.

Ciao sono Paolo