sciare nelle dolomiti

La tua vacanza nel cuore delle dolomiti


sciare nelle dolomiti

Sciare nelle Dolomiti

 

Sciare nelle dolomiti in inverno in Val di Zoldo è emozionante e coinvolgente.

Val di Zoldo infatti fa parte del Comprensorio sciistico del Civetta che compone con altri 11 comprensori la più grande ski area delle dolomiti il Dolomitisperski.

Con i suoi 90 Km di piste perfettamente innevate e collegate da moderni impianti di risalita offre suggestivi e mutevoli paesaggi e grazie all’innevamento artificiale garantisce piste praticabili in tutta la stagione.

Sci ai piedi potete arrivare ad Alleghe, Selva di Cadore e Palafavera e godervi autentici scorci dolomitici mozzafiato come le cime del Pelmo e del Civetta innevati.

Qui si scia anche di notte, su due piste ben illuminate che scendono dal Pian del Crep fino nell’abitato di Pecol.

A Palafavera, 2 km dal nostro hotel, è presente un anello di 10 km per il fondo e per il biathlon che si inoltra in uno splendido bosco.

Il Comprensorio Sciistico del Civetta, come dicevamo, e’  la dodicesima stazione del Dolomiti Superski, un carosello di 1.200 Km di piste che attraversa e collega le varie valli dolomitiche offrendo allo sciatore scenari mozzafiato sempre diversi e percorsi sensazionali come il “Giro della Grande Guerra” e il “Sellaronda”

Per chi ama immergersi nella natura tra i boschi innevati sono presenti molti percorsi adatti a ciaspolate.

I nostri ospiti hanno la possibilità di prenotare, a prezzi vantaggiosi, molteplici attività come scuola sci/snowboard, tour emozionanti, accompagnati da maestri di sci, come il giro della Grande Guerra e del Sellaronda, scialpinismo e pattinaggio sul ghiaccio.

Per il tuo noleggio sci clicca qui .

 

 

 

 

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ciao sono Paolo